Abbonati a questo calendario per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative! Clicca su una delle icone qui sotto.

Campionato FESIK RIMINI 2019 e Internazionali Scozia

2019-04-12

In questo fine settimana si terranno i Campionati Itaiani Fesik a Rimini, una delegazione di fortissimi atleti della JIN parteciperà. Facciamo a tutti loro un granidssimo in bocca al lupo! Anche la nazionale a Contatto della Fesik si cimenterà nella prova di Scozia. La Jin sarà presente anche lì con due nostri grandi atleti. Ci straingiamo tutti attorno alla nazionale e in particolare ai nostri Giorgia e Francesco. Forza Ragazzi!!!!


risultati campionato nazionale aics 2019

2019-03-19

Grandi risultati per la Jin a Bassanodel grappa in occasionde del campionato nazioanle aics makotokai. 28 partecipanti hanno tenuto alto l'onore della Jin portando a casa una cascata di medaglie e distinguendosi per la qualità della tecnica. Un sincero grazie dal profondo. Un sentito grazie anche alle famiglie che ci hanno seguito e ci seguono con grande affetto.


CAMPIONATO NAZIONALE AICS 17/03/19

2019-03-05

Il 17 marzo p.v. si terrà a bassano il campionato nazionale aics Makotokai a Bassano del Grappa, presso il Palangarano. Le competizioni iniziaeranno alle ore 10:00 con il kata e proseguiranno per tutto il giorno. Venite a sostenere i nostri atleti!


Risultati Coppa Norvegia

2019-02-17

Ottimo risultato per la nazionale fesik a contatto in Norvegia! 1 oro e 6 argenti per noi e la nostra rappresentativa. Ottima prestazione di Giorgia Fabbri e Francesco Schiavo! Grazie ragazzi!


OPEN NORVEGIA 16/17

2019-02-11

Siamo orgolgiosi di comunicare che ancora una volta i due nostri Francesco Schiavo e Giorgia Fabbri partiranno alla volta di Bergen in Norvegia per gli Open Internazionali. In Bocca al Lupo ragazzi!


Il tuo browser non supporta javascript, oppure lo hai disattivato. Per vivere al meglio l'esperienza dell'agenda, ti consigliamo di attivarlo o aggiornare il browser!

Se vuoi comunque vedere gli eventi in modo statico e senza script, allora:

Visualizza l'agenda statica